Schizzofrenia e Malattie mentali

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Non ho trovato nessuna discussione, a riguardo, (anche se sembrerebbe che io abbia finalmente imparato a cercare e trovare le discussioni e gli argomenti)

Il Dott Ehret sostiene nel libro che si possono guarire anche malattie mentali, perchè come per tutte le altre, si tratta di OSTRUZIONI.

Avrei MOLTO piacere se si potesse approfondire questo argomento.

Grazie, Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Ciao Patrizia,
come te, tutti noi possiamo solo fare ipotesi (correggetemi se sbaglio) in quanto non credo ci siano ancora prove viventi di guarigione da OGNI sintomo - malattia esistente.

Dal mio punto di vista, la chiarezza mentale che si assapora nel ridurre i cibi mucosi è straordinaria, specialmente dopo che si smette di mangiare cibi raffinati, zucchero bianco in primis.
Da questo posso dedurre che O è tutta colpa degli stimolanti - ogni sostanza che agisce sul cervello in modo improprio non può fare tanto bene - oppure la persona affetta da disturbi mentali ha nella testa un punto di tensione che con il tempo peggiora.
Insomma direi quasi "tutto fa brodo", ma oggi mi va di fare il serio :D

Ciao!
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi
  • Informazione