difficolta' a evacuare
Inviato: 12 marzo 2009, 9:39
ho notato che da quando faccio uso di clisteri e seguo la dieta di transizione sto benissimo ma ho difficolta' ad evacuare
anzi non evacuo devo per forza prendere lassativi?

Il sito e Forum della dieta naturale dell'Uomo
https://www.arnoldehret.it/forum/
Il forum è pieno di post che parlano di questa situazione. Si presenta quando si inzia la dieta di transizione.davide32 ha scritto:ho notato che da quando faccio uso di clisteri e seguo la dieta di transizione sto benissimo ma ho difficolta' ad evacuareanzi non evacuo devo per forza prendere lassativi?
posso dire una cosa:a lucia' sei un grande!!!!!!quando mi dai le risposte te' ,io tiro un gran sospiro di sollievo!!!!e mi motivo di piu'!!!non ci crederai ieri ho fatto fare il clistere a mia sorella che ha 26 anniluciano ha scritto:Il forum è pieno di post che parlano di questa situazione. Si presenta quando si inzia la dieta di transizione.davide32 ha scritto:ho notato che da quando faccio uso di clisteri e seguo la dieta di transizione sto benissimo ma ho difficolta' ad evacuareanzi non evacuo devo per forza prendere lassativi?
Quando si inizia a far pulizia dopo molto tempo, si ingorga un po' tutto, come quando hanno dato l'ordine di liberare Napoli dalla spazzatura, con bulldozer e caterpillar.
La soluzione è fare i clisteri fino a quando, nutrendosi correttamente ed essendoci meno spazzatura arretrata nel colon, le funzioni intestinali si normalizzano.
Se prende l'abitudine di farli, ti sarà riconoscente a vita!davide32 ha scritto:non ci crederai ieri ho fatto fare il clistere a mia sorella che ha 26 anni