Sto scrivendo un articolo sul 2012. Aspetta a comprare libri sull'argomento.
ma non ti riposi mai???

comunque aspettiamo con ansia questo interessante articolo!

Moderatore: luciano
Sono stato anch'io nello Yucatan e per lavoro ho avuto a che fare con molti maya; senza fare a priori di tutta un'erba un fascio e senza offendere nessuno, posso dire che in generale il loro livello culturale è veramente bassissimo.corvino72 ha scritto:Priscilla ha scritto:Io non credo che i discendenti attuali dei Maya siano la stessa razza degli antichi...
Ho conosciuto personalmente i maya attuali (Yucatan, Messico) ed ho visto il degrado fisico, sociale, igienico e culturale in cui vivono...
Gli antichi invece erano sommamente saggi, colti e civili.
Allo stesso modo degli egiziani di oggi che non c'entrano nulla con gli Egiziani delle Piramidi...
Io penso che siano appunto state costruite da una civiltà più evoluta della nostra e quindi con dei mezzi "tecnologicamente" avanzati di cui dopo 12.000 anni di storia fatta anche di disastri ambientali si sarebbe persa traccia.braveheart ha scritto:Quindi si sostiene che queste piramidi sono state costruite da entita' superiori, extraterrestri o forze disumane..voi che ne pensate
Queste sono solo alcune delle cose che mi convincono che la storia "ufficiale", TUTTA QUANTA, e' un'insieme di balle senza alcun fondamento.danielsaam ha scritto:Io penso che siano appunto state costruite da una civiltà più evoluta della nostra e quindi con dei mezzi "tecnologicamente" avanzati di cui dopo 12.000 anni di storia fatta anche di disastri ambientali si sarebbe persa traccia.braveheart ha scritto:Quindi si sostiene che queste piramidi sono state costruite da entita' superiori, extraterrestri o forze disumane..voi che ne pensate
Mi fa pensare inoltre il fatto che ci sono stati dei ritrovamenti archeologici d'ossa umane giganti; che le piramidi siano state costruite da giganti?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite