Cara Foca,
anche a me è venuta in mente solo la formalina. Non si può acquistare in farmacia? A me, a 16 anni, avevano messo l'appendice sotto formalina...certo che se avessi scoperto prima il SDGSM ora forse ce l'avrei ancora nella pancia, anziché in un vasetto (chissà se mia mamma l'ha conservata tra i suoi cimeli di famiglia!

).
La mia domanda ora è: ma come pensi di far uscire i tuoi calcoli? Con la pulizia del fegato della Dr. Clark? Ti chiedo perché anch'io stavo pensando di farla, ma prima ho letto che è consigliato un periodo di trattamento antiparassitario, poi di pulizia dei reni e infine questa. Tu hai già fatto tutta la trafila? E se sì, per la pulizia dei reni hai utilizzato i prodotti della dr. Clark o dei preparati prodotti in Italia? Ho visto sul sito che sono disponibili ma un pochino costosi... certo, rispetto ad altre cure non lo sono, ma magari c'è qualche alternativa "nostrana" più acessibile..
Facci sapere quando cominci, e soprattutto se trai beneficio per l'allergia. Vorrei proporre il SDGSM e le varie pulizie ad una mia alunna con un'allergia fortissima che le preclude non poche possibilità, ma prima vorrei sentire un po' di esperienze di successo, anche per giustificare una proposta così radicale (agli occhi degli onnivori, ovviamente!) di fronte ai suoi genitori, nel caso mi venissero a chiedere conto dei cambiamenti della figlia. Per fortuna tra non molto diventa maggiorenne, così può decidere con più autonomia e anch'io mi sento più libera di darle consigli. Un giorno o l'altro però mi aspetto qualche genitore perché tra le informazioni che divulgo contro la carne, latticini e amidi, psicofarmaci, i cosmetici chimici ... va be', se perdo il lavoro posso sempre mettermi a coltivare frutta e verdura!

Mio papà ha un po' di terra in campagna, oltre al suo orto

peccato che lo scorso anno gli sia morto quasi tutto a causa di un versamento di acqua dal campo del vicino (era piena di pesticidi, ovviamente

)
A presto e buona pulizia
Elisa