Ciao a tutti!...sono nuovo della dieta senza muco (domani andrò a comprare il libro di Ehret),ma ho sperimentato tante vie alimentari diverse e spesso contrastanti tra loro (ognuna delle quali sembrava, a detta dei sostenitori, quella vera e migliore). In ogni caso, anche se ancora non ho il libro, in questi due giorni mi sono alimentato con sola frutta, verdura e semi, traendo evvidenti benefici ad ogni livello (fisico e psichico). La mia urgenza di partecipare a questo interessante forum deriva dalla risposta che Luciano ha dato Joshino81

. Premetto che a parer mio Joshino81 ha perfettamente ragione, e anche che non voglio muovere critiche ne dare consigli di vita a nessuno, comunque ha solo voluto esprimere una sua opinione riguardo a una tendenza che purtroppo si è soggetti quando si intraprende un percorso di consapevolezza ben preciso (alimentazione, religione/spiritualità,cultura ecc...). La risposta di Luciano mi è sembrata troppo perentoria,forse mi sbaglio, ma un forum di questo tipo, diventa anche un'ottima occasione di scambio, di riflessione e quindi di crescita, oltre che di condivisione "cieca".
a presto