gastrite

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
mordix
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 aprile 2009, 6:00
Località:

gastrite

Messaggio da mordix »

ho una gastrite che mi sta facendo un male cane, cosa devo mangiare per farla passare?


Avatar utente
pavel61
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da pavel61 »

forse dovresti chiedere cosa NON mangiare. Comunque anch'io soffro di gastrite e da quando ho eliminato la carne gli insaccati le fritture e i latticini va decisamente meglio anzi devo dire che non sto ave ndo più dolori o bruciori. ciao pavel61
Avatar utente
Calogero
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 6:00
Località: Firenze

Messaggio da Calogero »

Ciao, Mordix, e benvenuto.
Hai letto il libro di Ehret?
Hai letto il regolamento del forum?
Hai cominciato a mettere in pratica gli insegnamenti di Ehret?
mordix
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da mordix »

si ho letto il libro e ho cominciato a mettere in pratica. Oggi sono rimasta a digiuno bevendo di tanto in tanto acqua e succo di limone spremuto...la situazione e' migliorata, ma se dovessi ricominciare a mangiare domani non so assolutamente cosa mangiare senza che lo stomaco comincia farmi venire delle fitte dolorosissime! Cmq adesso ho chiesto direttamente ai responsabili del sito e mi stanno rispondendo grazie...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ogni tanto rispondo alle email che ricevo riguardo alla dieta senza muco, ma comunque è il forum il mezzo per ottenere suggerimenti e apporto di esperienze. :wink:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti