Arnold Ehret US Club
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Ciao,e' da un po' di giorni che sto facendo il 'filo' all' Arnold Ehret Club Statunitense.Guardando sul sito 'sembra' che l'iscrizione costi veramente molto poco (32 USD).Volevo sapere se qualcuno di voi e' gia' iscritto,se si consigliate di iscriversi? Non nascondo la mia curiosita' nel vedere cosa si nasconde dietro quel sito. 

Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Io sono iscritto, l'accesso a pagamento ti conduce al forum come questo. Non è molto vivace, ma essendo li da un po' di anni ci sono già testimonianze di successo.
E' possibile scaricare anni di newsletter.
E' possibile scaricare anni di newsletter.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
No, non ho tempo, devo seguire questo forum, i libri, e poi dovrei riscrivermi, non mi ricordo se sono ora 50$, e poi lo frequento poche volte, due o tre all'anno. Ma quando i libri saranno tutti in pista mi riscrivo.
Importante che poi non trascuri noi...luciano ha scritto:Ma quando i libri saranno tutti in pista mi riscrivo.

salutozzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret