Per festeggiare il mio compleanno imminente (il 12) sto organizzando una mega festa SABATO 13 GIUGNO che si svolgerà nei seguenti termini:
LUOGO: Parco Regionale della Mandria a Torino (Venaria)
ORARIO: Da mezzogiorno all'infinito
RITROVO: ORE 12 DAVANTI AL CANCELLO PRINCIPALE AL FONDO DELLO STRADONE.
TEMA DELLA FESTA: LA FRUTTA! Ovviamente.
L'idea è quella di fare un mega pranzo-banchetto assaggiando infinite (?) varietà di frutta proveniente da tutto il globo (che provvederò io stesso a comprare) e fare un po' di bordello alla Mandria che ultimamente è alquanto desertificata.
Si mangerà tutto il giorno frutta fino a scoppiare. Per chi non è abituato è consigliato portare tanta tanta carta igienica.

Tutti gli invitati sono invitati a portare tutte le persone che ritengono necessario portare, inoltre tutti possono portare un po'di frutta da dividere con tutti gli altri, ma
ATTENZIONE!
SI PORTA SOLO FRUTTA!
E PER QUANTO RIGUARDA IL "BERE"... BEH, DICIAMO CHE I SUCCHI DI FRUTTA ANDRANNO BENISSIMO.

Sarete perquisiti all'ingresso (quale?) e se sarete colti in possesso di sostanze strane verrete istantaneamente fatti a pezzi e aggiunti come "ingrediente segreto" alla macedonia.
Daje, che ne dite?
Mi raccomando, accorrete numerosi.
Portate palloni coperte lenzuoli ombrelloni tavoli frisbee chitarre radio e tutte quelle cose che un fan di Jimi Hendrix avrebbe portato a Woodstock.
E poi tanta tanta frutta.
Fatemi sapere con un'e-mail o sul mio cellulare oppure venite e basta.
VI ASPETTO! FATE UN SALTO! INTENDO ORA, ALZATEVI DALLA SEDIA E FATE UN SALTO.
BUONA SERATA!
Carlo