cibi alcalinici e acidi

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

cibi alcalinici e acidi

Messaggio da rita »

ciao, vorrei segnalare un sito :
http://www.detox.net.au/in/it/Acid-Alkaline-foods.htm
descive i cibi alcalini e i cibi acidi i quali se ingeriti creano muco.


"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie Rita,

Richard Anderson segue Ehret. Ho un suo libro da molti anni, "Cleanse and purify thyself" frase del vangelo esseno che ha scelto come titolo per il suo libro.

Ha letto Ehret e ha aperto una azienda sul monte Shasta in California e vende prodotti per il colon cleansing (pulizia del colon)

Leggi qui:

http://www.ariseandshine.com/



:D
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao Luciano
ho dato un'occhiata al sito che mi hai segnalato, purtroppo la mia conoscenza di inglese è a livello scolastico..(che ignorante..) così ho fatto copia\incolla e con l'aiuto dei traduttori on line sono riuscita dare un'interpretazione al sito.
mi dici che segue Ehret, e sì che mi sembrava strano che trovavo molte similitudini nel sito che avevo segnalato! ecco perchè!
è bello che ci sono persone che seguono Ehret e fanno qualcosa di grande
ho capito inoltre che per Richard Anderson è importante anche il mantenimento del benessere spirituale e la pace interiore.
star bene con se stessi per star bene con gli altri.
sono d'accordissimo.
ciao!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti