Tyler ma che le utilizzi a fare se sei crudistaTyler ha scritto:Ho comprato delle pentole da questo sito. Clicca.
Me le hanno consigliate dicendomi che sono le migliori poichè rivestite in resina di vetro e non si spaccano a contatto con la fiamma.
Appena mi arrivano e le utilizzo vi saprò dire.
Saluti...Fabio.
attenzione con cosa cucinate
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
ehmmm.... magari mi sono persa qualcosa, ma non mi sembra che Ehret fosse pro-crudismo...cos'è che non ho capito?
"Non creare idee assolute, rimani flessibile...
e ricorda: una cosa può essere buona per te oggi e non esserlo più domani poichè la vita continua a cambiare e non puoi bagnarti due volte allo stesso fiume." Osho
e ricorda: una cosa può essere buona per te oggi e non esserlo più domani poichè la vita continua a cambiare e non puoi bagnarti due volte allo stesso fiume." Osho