salve a tutti , ho visto che ci sono parecchi friulani qui ultimamente
volevo scambiare 4 chiacchiere su dove andate a fare i vostri aquisti in zona
anche per confrontare i prezzi
mandi
Friulani cercasi
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Ciao!
Io sono friulano della bassa....Cervignano,
MA per ora abito a S.Fermo (Como).
Lo stesso mi interesserebbe conoscere buoni posti dove
andare a fare spesa, magari a cassette...
Mandi!
Dove abiti?
Io sono friulano della bassa....Cervignano,
MA per ora abito a S.Fermo (Como).
Lo stesso mi interesserebbe conoscere buoni posti dove
andare a fare spesa, magari a cassette...
Mandi!
Dove abiti?
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
-
- Più di 300 post
- Contatta:
Anch'io son friulano..non proprio doc!!
Son mezzo spagnolo anche...
Comunque ora vivo in Spagna, peccato, sarebbe stato carino vedersi! Di posti x comprare non saprei proprio dove andare, non conosco....
Mandi int!!

Comunque ora vivo in Spagna, peccato, sarebbe stato carino vedersi! Di posti x comprare non saprei proprio dove andare, non conosco....
Mandi int!!
Ciao, ecco qui un altro Friulano anche se per gran parte dell'anno sono in Australia.
San Giovanni Al Natisone per essere preciso. Quando sono in Italia (purtroppo non spesso quanto vorrei) vado a Manzano a fare la spesa è un piccolo negozietto dove trovo parecchie cose biologiche e tanta cordialità. Ad ogni modo gran parte di quello che mangio fortunatamente cresce nel mio orto.
Mandi
max
San Giovanni Al Natisone per essere preciso. Quando sono in Italia (purtroppo non spesso quanto vorrei) vado a Manzano a fare la spesa è un piccolo negozietto dove trovo parecchie cose biologiche e tanta cordialità. Ad ogni modo gran parte di quello che mangio fortunatamente cresce nel mio orto.
Mandi
max
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret