festeggio i 70 clisteri
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
Wow, complimenti!davide32 ha scritto:oggi secondo i miei calcoli sono arrivato a 70 clisteri!!!

Il tuo colon ti ringrazia!

"He is the truth and has the truth, and we with him".
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
Io ancora non ho provato con i limoni ... penso sia troppo potente per ora ... me li riservo per il futuro! 

Ma perché li conti?
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
intanto i miei 70 clisteri era una battuta ma penso di esserci vicino ..parlando con una mia amica cichiedavamo quale fosse la posizione piu ' utile per fare spellere maggiore quantita' di muco....si lo so fianco destro massaggi rotatori ...ma nn mi danno piu' gli effetti che avevo agli inizi .
Ciao Davide32 complimenti per i tuoi numerosi clisteri, io ho iniziato ieri e ne ho fatto solo due ed ho usato i limoni. Non penso tu debba avere timore a provare è stato tutto molto naturale e non doloroso. Vabbè che siamo diversi l'uno dall'altro... una cosa positiva oltre a liberarsi è che in bagno si diffonde il profumo di limone 

ma non mi fanno paura i limone anch' io ne uso 2 ma ultimamente non mi fanno piu' effetto leggi benelalita ha scritto:Ciao Davide32 complimenti per i tuoi numerosi clisteri, io ho iniziato ieri e ne ho fatto solo due ed ho usato i limoni. Non penso tu debba avere timore a provare è stato tutto molto naturale e non doloroso. Vabbè che siamo diversi l'uno dall'altro... una cosa positiva oltre a liberarsi è che in bagno si diffonde il profumo di limone
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
Poco tempo fa ho finalmente provato con i limoni ... potenteee!!!lalita ha scritto:il mio intervento era diretto a Danielsaam.

vi accorgerete che piu' ne fate e piu' arriverete ad un punto che espellerete solo quello che avete mangiato recentemente e secondo me questo vuol dire che il clistere arriva fino ad un certo punto e non riesce a percorrere tutti i tratti del nostro colon;secondo me occorre trovare posizioni da trapezisti da circo 

Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno