Eccomi Luciano!luciano ha scritto:Bene Mauro facci poi sapere, se è uscita fuori roba o meno. Di solito da persone non grasse non esce molto, però non si può mai dire.mauropud ha scritto:Domani ho l'appuntamento per l'idrocolon: penso che non diro' alla terapista che sono al sesto giorno di digiuno senno' potrebbe spaventarsi, al massimo glielo dico dopo che ho finito!

Stanotte non ho dormito troppo bene: andato a letto forse troppo presto (prima delle 22) e svegliato verso le 2 e rimasto sveglio fino alle 5 almeno. Sembrava come che ci fosse qualcosa che si muoveva nell'intestino ma non aveva la forza di uscire. In effetti, dopo alzato sono andato in bagno e ho avuto una evacquazione solida, anche se sara' stata grande come un ovetto di gallina.
Peso 55.4 e solite patine alla lingua e gengive.
L'idrocolon sembra andato molto bene: vedevo il tubo (un po' da lontano a dire il vero) e vedevo la roba che usciva. Secondo la terapista e' normale vedere uscire roba gialla per uno che sta facendo un digiuno: sarebbero tossine accumulate. Ad un certo punto lei ha visto muco uscire (io no perche' forse era incolore) e pensava che fosse perche' il colon stesse cercando di proteggersi (ne aveva avuto abbastanza) ma subito dopo e' uscita un bel po' di altra roba e secondo lei il muco era li' probabilmente per avvolgere quella roba.
Comunque mi pare che sia uscita un bel po' di roba e alla fine sia io che la terapista eravamo contenti!

Durante la terapia ho assorbito circa un mezzo kg d'acqua.
Dopo la terapia sono andato a farmi un'altra oretta di tennis: purtroppo c'era un ventaccio e abbiamo smesso dopo meno di un'ora, comunque l'energia e' quella di sempre e quasi quasi gioco meglio a digiuno!

Giornata piuttosto movimentata: spesa al mercatino dei contadini prima della terapia, spesa al mercato in citta' di pomeriggio e per finire ultime compere al supermercato, cosi' quando rompo il digiuno ho le provviste pronte!

Inoltre in questi giorni sono da solo e mi tocca anche fare dei lavoretti casalinghi tipo lavatrice ecc.
Come pranzo oggi un centrifugato di 4-5 pere, una mela, un po' di sedano e zenzero. Ottimo!

L'unica rottura e' pulire la centrifuga!

Sto pensando di rompere il digiuno martedi' a pranzo, spero di resistere!