incontro a Padova
Moderatore: luciano
potrebbe essere in una sera di un giorno feriale - escluso il martedì.
Ci si potrebbe trovare in centro o in Prato.
Vicino al Prato, in corso Umberto, c'è il makondo, che ha i tavoli fuori, ma forse adesso è freddo.
In centro ci sono dei bar con salette, un tè non te lo negano.
ecc. ecc.
oppure ci troviamo e improvvisiamo.
Ci si potrebbe trovare in centro o in Prato.
Vicino al Prato, in corso Umberto, c'è il makondo, che ha i tavoli fuori, ma forse adesso è freddo.
In centro ci sono dei bar con salette, un tè non te lo negano.
ecc. ecc.
oppure ci troviamo e improvvisiamo.
- bosi74
- Newbie
Incontro a padova
ciao io sono della provincia e credo che sarebbe bello trovarsi, ma per quelli come me che vengono da fuori (cittadella) sarebbe bene un posto comodo anche per l'auto.
tenetemi informati.. ci sono anch'io ...
grazie davvero mi piacerebbe incontrare e scambiare e imparare le verdure che pratico pochissimo ed essendo maschio non conosco proprio...
Un saluto Silvione
Un saluto Silvione
Sì, ragazzi, sono disponibile, aspetto una proposta concreta / aggregante.
Io sono generalmente libero nelle sere dei giorni feriali, salvo il martedì.
Se qualcuno ha un posto da proporre, anche un bar dove facciano anche tisane... io conosco qualche posto, per esempio, in corso umberto c'è il macondo che è tutto bioquà biolà / equinosolidalino ecc.
Ma mi va bene qualunque posto, mi adatto, possiamo anche trovarci a castelfranco o a cittadella.
esprimetevi...
Io sono generalmente libero nelle sere dei giorni feriali, salvo il martedì.
Se qualcuno ha un posto da proporre, anche un bar dove facciano anche tisane... io conosco qualche posto, per esempio, in corso umberto c'è il macondo che è tutto bioquà biolà / equinosolidalino ecc.
Ma mi va bene qualunque posto, mi adatto, possiamo anche trovarci a castelfranco o a cittadella.
esprimetevi...
- bosi74
- Newbie
Incontro a padova
io sono libero lunedì 23 e giovedì 26 alla sera.
- bosi74
- Newbie
Incontro a padova
Facciamo giovedì sera ore 21.00 in zona limena a fianco del Crown Plaza Ex holliday Inn c'è un parcheggio con un bar nuovo ti dirò il nome domani ciao
ah io ho un Quasquai+2 argento e sono quasi magro e porto gli occhiali e beretto di lana nero ciao
ah io ho un Quasquai+2 argento e sono quasi magro e porto gli occhiali e beretto di lana nero ciao
- bosi74
- Newbie
Incontro a padova
ok ci aggiorniamo lunedì