Arance Biologiche Siciliane a Domicilio
Moderatore: luciano
- bosi74
- Newbie
il biviere
Arance da mangiare e da spremuta ne ho prese due cassette qui www.arance.it e sono buone la zona è la stessa.ciao
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Se prendo 36 chili di arance naveline aggiungendo le spese di spedizione le pago €1,30 al chilo, meno che nel negozio bio a Riva del Garda che me le vende a €1,4 scontate.
Farò un prova, se non trovo altro che offra di meglio.
Farò un prova, se non trovo altro che offra di meglio.
- bosi74
- Newbie
arance siciliane
ciao luciano,
ti posso dire che per provare io ho preso sia le arance da tavola e sono di dimensioni grandi molto facile da sbucciare, mentre le arance da spremuta sono più piccole ma la qualità è la stessa tanto succo dentro e buona polpa.
Il bello è che non hanno tutto a catalogo ma quando sono pronti sull'albero. Sono rimasto soddisfatto e ora proverò anche i limoni...
ciao felice di essere utile!
enrico
ti posso dire che per provare io ho preso sia le arance da tavola e sono di dimensioni grandi molto facile da sbucciare, mentre le arance da spremuta sono più piccole ma la qualità è la stessa tanto succo dentro e buona polpa.
Il bello è che non hanno tutto a catalogo ma quando sono pronti sull'albero. Sono rimasto soddisfatto e ora proverò anche i limoni...
ciao felice di essere utile!
enrico
Avevo mandato una mail all'altro sito consigliato www.arcibio.com, ma non ho ricevuto alcuna risposta
Ho ordinato ieri sera arance, clementine e limoni da questo www.arance.it
Attendo con ansia il megapacco

Ho ordinato ieri sera arance, clementine e limoni da questo www.arance.it

Attendo con ansia il megapacco

Arrivate anche le mie come da loro comunicazione di lunedì
Fatte fuori un paio e mi sono sembrate ottime sia le arance che le clementine
I limoni se sono come il profumo che sprigionano saranno ottimi anche quelli
Mi devo ricordare di non mangiarle tutte e di vedere quanto tempo durano prima di fare un ordine un po' piu serio
Fatte fuori un paio e mi sono sembrate ottime sia le arance che le clementine
I limoni se sono come il profumo che sprigionano saranno ottimi anche quelli
Mi devo ricordare di non mangiarle tutte e di vedere quanto tempo durano prima di fare un ordine un po' piu serio
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Nemmeno a me hanno risposto, si vede che hanno troppi clienti....flib ha scritto:Avevo mandato una mail all'altro sito consigliato www.arcibio.com, ma non ho ricevuto alcuna risposta![]()

Lasciamoli perdere, se non si degnano nemmeno di risponderti o non aprono la posta, come minimo non sono ben organizzati.
Questo si può riflettere sulla gestione degli ordini, delle spedizioni, ecc.