Frutta secca dove comprarla
Moderatore: luciano
Frutta secca dove comprarla
Sono alla ricerca di prugne secche naturali ed artigianali senza conservanti, potete indicarmi qualche produttore che spedisce in tutta italia?
- tistructor
- Più di 150 post
Io prendo le "Viva La Prugna" della Noberasco senza conservanti o additivi vari. Non ricordo se le prugne sono bio.
Comunque ne mangio molto poche, circa un kg in 6 mesi, altrimenti devo comperare un gabinetto portatile
. Le uso soprattutto dopo i digiuni per eliminare velocemente le scorie dall'intestino.
Ciao
Comunque ne mangio molto poche, circa un kg in 6 mesi, altrimenti devo comperare un gabinetto portatile

Ciao
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
Le mangi cosi' come sono oppure stufate ?tistructor ha scritto:Le uso soprattutto dopo i digiuni per eliminare velocemente le scorie dall'intestino.
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
M. Fukuoka
- tistructor
- Più di 150 post
Le mangio così.braveheart ha scritto:Le mangi cosi' come sono oppure stufate ?tistructor ha scritto:Le uso soprattutto dopo i digiuni per eliminare velocemente le scorie dall'intestino.
Una volta mi è successo che avendo aperto la confezione da alcuni giorni ho deciso di mangiare le prugne rimanenti. Circa 200gr.
Non ti dico cosa è successo dopo 2 - 3h. Stavo cenando e ho percepito una sensazione strana all'intestino. Poi si è scatenato l'uragano. Sono andato in bagno molte volte finchè non è rimasto nulla del cibo ingerito in precedenza.
Le prugne secche su di me funzionano come l'idraulico liquido