Allora ho 34 anni 1.75 x 78 kg ad inizio gennaio non ne sono sicuro ma ero + vicino ai 85 dunque 6/7 kg persi senza far fatica nel primo mese...
Ho intrapreso questa strada perchè da 15 anni soffro di artrite un pò in tutte le articolazioni e di psoriasi ormai chiazze ovunque..

Venuto a conoscenza di questo forum dopo essere stato incuriosito dal libro SGDSM visto su macrolibrarsi "mio fornitore ufficiale",ho iniziato a leggermi tutto il forum o in gran parte.
Leggendo il libro mi è sembrato subito famigliare nel senso che già in passato avevo fatto diete "rigide" e li avevo capito che stavo meglio mangiando poco , certo che la consapevolezza che apprendi dal libro e sperimentando ascoltandoti è quella marcia in più che spero mi aiuti a risolvere i mie problemi. perchè sono anche stufo di esplorare e ricercare strade x guarire, il mio obbiettivo da sempre è di guarire definitivamente spero di essere sulla via giusta. ps: è la prima volta che scrivo in un forum
o cercato di essere sintetico ma non ce l'ho fatta, scusate la lunghezza.
domanda: abito vicino a trento conoscete qualche dentista della zona che tolga le amalgame ne ho 10 circa....