Ieri ho fatto una piccola variazione nei miei pasti: sentivo da 2 giorni che avevo mangiato troppo, sentivo che il mio corpo aveva bisogno di riposare un attimo.
Non mi sono imposta un DIGIUNO, semplicemente mi sono detta che il pasto successivo l'avrei fatto quando il mio corpo me l'avrebbe richiesto. Così, dopo la mia spremuta di limone del mattino, sono arrivata fino alle ore 16 benissimo: poi ho mangiato un pò malamente perchè si vede che la mia testa aveva registrato il pericolo di morire di fame e mi ha fatto mangiare un compulsivamente e di corsa dei pomodori sott'olio, migliorerò..

Durante quelle ore avevo però voglia di SUCCHI, ma mi sono resa conto che non so quali bere, posso farvi due domande?
1) acquistate quelli confezionati di qualche marca particolare? per farmeli, io ho solo un frullatore, non è una centrifuga vera e propria, chissà se andrà bene? soprattutto certi frutti in questo periodo ancora non ci sono...
Grazie ragazzi! nei prossimi giorni festeggerò i miei primi 2 mesi in transizione e mi farà piacere condividere il mio percorso, nel frattempo, se non sono noiosa, mi aiutate con queste altre 2 domandine?
2) al posto del sale, che sento che sto usando troppo cosa mi consigliate? o magari quale tipo di sale anche solo?
3) sto cercando di eliminare un "veleno" di cui ho abbondato, cioè i DOLCIFICANTI: voi usate il miele per le vostre tisane? mi pare che lo zucchero di canna non sia proprio il max...
Scusate se in questa fase è ancora più ciò che "prendo", rispetto a ciò che "restituisco" nel forum, m'impegno a breve a parlarvi nel mio piccolo/breve percorso della felicità che provo grazie anche a voi!!!!

Alessandra