Ora sono 57 kg. non so più cosa sia il reflusso, sono molto molto migliorati anche i miei dolori lombari, e sto benissimo.
Devo dire che io ho smesso completamente da subito di mangiare carne e pesce, mentre ho mantenuto anche se diradato il consumo di formaggio, ora da 10 gg. circa ho eliminato anche quello e mangio da settembre anche pochissimi legumi. Questo perchè io stavo bene così. Mio marito che era molto preoccupato ha aspettato con ansia che facessi degli esami del sangue e urine per verificare lo stato generale, anche il mio medico pensava di trovare degli scompensi, invece l'esito è stato buonissimo. Io per la verità pensavo che potesse esserci qualche scompenso dovuto magari alla disintossicazione, ma forse questo si sarebbe rilevato nei primi mesi se avessi fatto gli esami prima. Comunque sono contenta così, il dott. mi ha detto: "Sembrerebbe che questa dieta le faccia bene! Beh! Continui pure, monitoreremo." Il problema nascerà ora quando andremo in vacanza! Di solito le facciamo in hotel con la formula di pensione completa..... difficile trovarne con cucina vegetariana, in particolare sul Ligure dove vado io. Certo se vai in un quattro o cinque stelle ti servono ciò che vuoi su un piatto d'argento, ma lì la dieta la fa anche il tuo portafogli! C'è qualcuno che abbia trovato una soluzione dalle parti di Varazze o giù di lì? Altrimenti in genere come fate? Chiedete grandi piatti di verdura punto e basta?
Grazie e ciao a tutti.