Il mio primo anno

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
conigliobianco
Più di 50 post
Più di 50 post

Messaggio da conigliobianco »

Congratulazioni vivissime!! :D

anch'io tra un paio di settimane festeggio il mio primo compleanno e auguro a te, a me ed a tutti gli erethisti di ritrovarci tra qualche anno, per festeggiare la nostra completa guarigione!!

un abbraccio,
barbara

Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post

Messaggio da Kissakie »

Congratulazioni Silver!!!! :D

Claudia
suffi
Newbie
Newbie

Messaggio da suffi »

Ciao Silver,mi complimento con te per i tuoi successi a volte inaspettati,e sono felice di percorrere e condividere insieme questo cammino di vita sconosciuto e affascinante.Buon viaggio .Un abbraccio. :wink:
arca
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao Silver, anche da me i più sinceri auguri.
Nelle tue parole traspira un grande senso di consapevolezza proprio dell'aver applicato la conoscenza del prof. Ehret.
Sono d'accordo con te quando dici questo:
Sono dimagrito, ho incontrato amici ehretisti, ho passato piccoli e grandi problemi sociali, ho affrontato discussioni, ho incontrato persone disponibili e altre presuntuose. Ho visto il mio corpo cambiare più volte, ha iniziato a comunicare meglio ciò che sente, mi ha dato soddisfazioni.
Queste parole dicono molto.
Grazie di questa bella testimonianza ed auguri di una prossima guarigione perfetta.
Arca
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
arca
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao Silver, anche da me i più sinceri auguri.
Nelle tue parole traspira un grande senso di consapevolezza proprio dell'aver applicato la conoscenza del prof. Ehret.
Sono d'accordo con te quando dici questo:
Sono dimagrito, ho incontrato amici ehretisti, ho passato piccoli e grandi problemi sociali, ho affrontato discussioni, ho incontrato persone disponibili e altre presuntuose. Ho visto il mio corpo cambiare più volte, ha iniziato a comunicare meglio ciò che sente, mi ha dato soddisfazioni.
Queste parole dicono molto e credo di poter affermare con tranquillità che è la storia di un po' tutti noi.
Grazie di questa bella testimonianza ed auguri per un prossimo e velocissimo raggiungimento dello stato di salute perfetta.
Arca
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
aleony
Newbie
Newbie

ci uniamo anke noi!!!

Messaggio da aleony »

i più sinceri complimenti! noi non siamo molto bravi con le parole...tanto le tue dicono TUTTO! AUGURI :D Sonia&Ale
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post

Messaggio da winblus »

:D tanti auguri Siiillll !

Buon complehretanno anche da parte mia! 8)

Un abbraccio,

win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
Rispondi