Tisane
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
- Daggermarc
- Newbie
Ho preso l'abitudine di bere 2 o 3 tazze di tisane varie depurative drenanti etc nel corso della giornata di solito dopo i pasti, posso continuare questa pratica con il metodo della dieta senza muco?grazie attendo risposta dagli esperti
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: Tisane
Certo che puoi. Tutto quanto aiuta a rimuovere tossine va bene. Se mi chiedevi caffè o coca cola ti avrei risposto che non sono indicate.Daggermarc ha scritto:Ho preso l'abitudine di bere 2 o 3 tazze di tisane varie depurative drenanti etc nel corso della giornata di solito dopo i pasti, posso continuare questa pratica con il metodo della dieta senza muco?grazie attendo risposta dagli esperti