Colon ripulito: come riconoscerlo?

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13269
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

3 giugno 2006, 22:03

Quando il colon è ripulito si riconosce dalla vita che si restringe e si ha proprio la senzazione che è vuoto, dopo che si è fatto un clistere.
Per il muco è un'altra faccenda.

Dopo che il colon si è ripulito. il corpo inizia a liberarsi del muco che nel corso degli anni si è annidato nei vari organi e nello spazio interstiziale, fra una cellula e l'altra.

A questo punto se si fa esercizio fisico il corpo si irrobustisce e inizia a formare una sana massa muscolare, che però è ben distinguibile da quella gonfiata dei body builders. :wink:
Avatar utente
bernarasta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 6:00
Località: livorno

14 luglio 2007, 19:19

i primi giorni perdi in massima parte liquidi con del muco. ma per sciogliere a un livello accetabile devono passare diverse settimane con i cibi senza muco. anche io all'inizio avevo perso la "ciccia"dei glutei, ma dopo un pò ho incluso tra gli esercizi che faccio alcuni specifici per glutei, e dopo pochi mesi si sono formati davvero. pensavo che fosse genetico il fatto di non avere glutei. fortunatamente mi sbagliavo, si sta meglio a sedere con un bel sederotto muscoloso.. :lol:
Rispondi
  • Informazione