"Miscuglio Speciale" di Ehret
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Non c'è. Ehret nel 1920 aveva fatto un prodotto con la sua formula. Si chiamava "Inner Cleaning" ma dopo la sua morte non se ne è fatto nulla. Se metti in google le parole chiavi "inner cleaning" trovi qualche sito americano che dice che lo fa con la formula di Ehret, ma non posso dirti se è vero o no.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
L'ho trovato!still ha scritto:Ho fatto una piccola ricerca su google ma non ho trovato nulla. Peccato!Però speriamo che in qualche modo si riesca a saperne qualcosa di più.
![]()
Ti ringrazio per avermi risposto.
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Inner Clean
Ultima modifica di luciano il 30 marzo 2007, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Luciano mi sembra interessante questi prodotti vedendo le foto..i risultati si hanno in soli 8 giorni.solo che non capisco bene l'inglese
Blessed herbs
che ne dici?
Blessed herbs
che ne dici?
traduzione
ho un traduttore nel computer ditemi quale pezzo devo tradurre. Comunque dovrebbero esserci gli ingredienti ma non li vedo scritti da nessuna parte.
antonella
antonella
ingredienti
ho trovato gli ingredienti:
http://www.blessedherbs.com/colon-ingredients2i.html
provvedo a tradurlo.
ciao
http://www.blessedherbs.com/colon-ingredients2i.html
provvedo a tradurlo.
ciao