Herpes

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
romantica
Newbie
Newbie
Herpes

Messaggio da romantica »

Da tre mesi sono in transizione e da circa un mese continuano ad uscirmi a ripetizione herpes sulle labbra;vuol dire che mi sto disintossicando oppure che le mie difese immunitarie hanno abbassato la guardia?
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post

Messaggio da luciaca »

ciao! è successo anche a me e penso che sia sintomo di disintossicazione, dopo questa raffica non mi è più venuto. le ultime volte ho avuto anche l'impressione che fermandolo con vari rimedi (ultimamente trovavo molto utile la tintura madre di propoli) tendeva a tornare subito dopo in un punto diverso, come se dovesse comunque sfogare per chiudere in bellezza... infatti ho smesso di cercare di bloccarlo e l'ultima volta appena l'ho sentito arrivare ho iniziato un digiuno e devo averlo spaventato perchè dopo un solo giorno è sparito :D
ora l'aspetto al varco, non lo temo più! ma ho come l'impressione che il vigliacco non tornerà :lol:
enza141265
Newbie
Newbie
Messaggio da enza141265 »

Ciao è successo anche a me, la settimana scorsa mi è uscita sulle labbra, bruttissima 8O quindi ho pensato e detto, incomincia la disintossicazione, almeno credo.......solo che questa volta era un pò più piccola, e ho pensato bene di non metterci nulla sopra e di fare dei piccoli digiuni tipo 16 ore per tre giorni, nemmeno la non colazione...........
è sparita in 4 giorni.........di solito rimaneva per 10 lunghi giorni.
Non è una piccola rivincita?
Ciao a tutti :)
Alexfl
Newbie
Newbie

Messaggio da Alexfl »

Anche a me è spuntato l'herpes 2 giorni fa e cosi' ho iniziato il digiuno con succhi, oggi terzo giorno di digiuno si sta seccando sulle labbra, di solito mi durava piu' di una settimana, comunque continuo il digiuno almeno fino a domani per eliminarlo completamente, nei due giorni precedenti ho messo olio di girasole o olio di oliva sulle labbra che diventano morbide e non fanno male.
l'Herpes è una brutta bestia, pare che oggi gli ho inferto un duro colpo comunque non lo sottovaluto e quindi digiuno fino a domani di sicuro.
romantica
Newbie
Newbie
Messaggio da romantica »

Grazie a tutti per le risposte,
i miei herpes non accennano a diminuire, anzi me ne stanno venendo a profusione.... forse è il caso di iniziare un piccolo digiuno...
Rispondi