Sono Marica ho 30 anni e vivo a Bergamo.
Da due mesi a questa parte ho preso più a cura la mia salute, tutto nato dopo aver scoperto a dicembre 2010 di avere il papilloma virus cin2.
Da li la repulsione per la medicina naturale che mi ha portata a soffrire troppo, fisicamente e mentalmente.
Facendo un calcolo di tutti i miei disturbi/problematiche salutari, ho pensato che ci dovesse essere per forza una causa comune.
Ho intrapreso così una strada al naturale; inizialmente in cura da un naturopata/nutrizionista, il quale mi ha consigliato una dieta e una terapia omeopatica adeguata (senza carne), che ho iniziato a seguire con grande positività ed entusiasmo.
Stavo meglio, mi sentivo più vitale, attiva e felice...ma mi mancava ancora qualcosa, perchè questa dieta non mi bastava, sentivo di aver fame d'altro...
Un giorno, al mio solito massaggio shiatsu, la massaggiatrice mi parla di questa dieta senza muco e mi presta tre libri "così parla lo stomaco", che è una poesia da leggere in 10 minuti; "digiuno razionale", letto in due giorni con grande passione ed attenzione; e ora ho preso in mano il terzo "il sistema di guarigione della dieta senza muco". A breve li comprerò tutti, non posso farne a meno.
Ad oggi non ho cominciato nessuna dieta, il mio compagno che l'aveva già provata in passato, non vuole ed ha paura che io la faccia.
E sono sincera con voi, ho paura anche io...ma sento dentro di me come una presenza che mi chiede di farlo per poter stare bene ed essere felice.
Spero di trovare in voi la forza per poter cominciare una nuova vita senza muco, so che è la strada giusta...
Grazie