Poi ho compreso che tale reazione è assolutamente irrazionale, perché rodersi il fegato?
Scrivere a loro non serve a nulla, lo sanno che non siamo d'accordo e che le loro sono bugie, e non gliene può importar di meno delle email o lettere che ricevono. Loro semplicemente cestinano le lettere cartacee e cancellano le email, e passano il tuo indirizzo ai negozi di farmaceutici online e siti porno.
Ora non vengo assolutamente più turbato, non importa cosa dicano, di quale presunta efferatezza accusino quelli che considerano loro oppositori.
La consapevolezza che è una realtà tipica di questo livello di esistenza, spegne tutte le velleità anche contro i "cattivi".
Sono diventato più efficiente nel mostrare sempre le loro contraddizioni e quando ho potuto, smascherare i loro disonesti affari e azioni di turlupinaggio della popolazione.
Se tu fossi nell'inferno di Dante, vedresti i diavoli al lavoro che propinano atroci sofferenze ai dannati. Non ti verrebbe da prendertela tanto per quello che i diavoli stanno facendo. E' normale, quello è il posto giusto per fare quelle cose, e se vuoi convertirlo in un paradiso, sarà meglio che agisci senza farti prendere dalle emozioni negative.
Bene, siamo sulla terra, sei all'Inferno!

E' normale che facciano e dicano quelle cose! Sta a noi farlo diventare qualcosa di meglio, e avremo più probabilità di farcela meno ci lasciamo andare alle emozioni negative che solo rallentano il nostro progresso verso la perfetta salute fisica e spirituale.
In un libro di letteratura vedica che racconta la storia di Krishna ho letto qualcosa del genere: "Krishna uccide i nemici con il sorriso sulle labbra. Li uccide perché il suo ruolo in battaglia lo richiede, e sorride perché in lui non c'è alcun odio per il nemico".
Mi sembra una buona idea, o no?.
