Allora.. mi presento un attimo, sono un uomo di 43 anni 172x61-62 o 68 kg a seconda di come mi comporto ehehe
sono vegan da 10 anni e 8 mesi.
Quest'anno quando ho deciso di gareggiare in MTB sono approdato al crudismo per questioni di peso e di energia. Ho conosciuto siti di 30bananasaday, rawmatt e tanti altri dove si può constatare la bontà e dell'efficacia a livello energetico dell'alim crudista nello sport e QUINDI ho deciso di aumentare notevolmente l'ingestione di crudo. Ho avuto un calo di peso e un miglioramento salutare considerevole. Ho voluto a periodi provare 100% crudismo e sono riuscito a realizzarlo solo per un 20 gg di seguito, ma l'ho fatto molte volte. Una di quelle volte mi ha fatto raggiungere un risultato sportivo prima impensabile, 4° posto nella mia cat.
Qui ci sono finito cercando info sul fruttarismo e leggendo il nome di Ehret che non mi suonava nuovo, ho voluto approfondire. Ho letto i suoi libri e posso dire che questo era l'anello mancante! Insomma il mattone che mi ha fatto collegare diverse teorie e soprattutto capire la necessità di una dieta di transizione. Quindi sono felice di essere qui e di trovare tante persone meravigliose con cui poter scambiare pensieri e consigli. ! Grazie