libri ehret

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
megasabri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 aprile 2011, 6:00
Località: firenze

libri ehret

Messaggio da megasabri »

un consiglio da chi li ha letti e fatti suoi i libri di Ehret:
in transizione da 4 mesi ho letto per ora solo il libro della dieta senza muco, e lo sto rileggendo periodicamente per approfondire. Vorrei però acquistare e leggere un altro dei suoi libri. Quale mi consigliate come secondo Step? Dico se c'è un ordine logico migliore per affrontare la lettura di tutti i libri...
grazie a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Datagram
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 109
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Datagram »

Sicuramente "Digiuno Razionale" e a seguire "La Tua Via Verso La Rigenerazione", "Così Parla Lo Stomaco" a mio avviso puoi prenderlo come antipasto, primo, secondo o dolce. :)
La scienza non è nient´altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell´umanità. Nikola Tesla
julle
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 agosto 2011, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da julle »

Non posso che quotare datagram .. tutti! Pensa che io ho letto tutti i libri in inglese ma adesso ho ordinato anche quelli tradotti da Luciano! Non possono mancarmi :D sicuramente scoprirò qualcosa che mi è sfuggita! Oppure serviranno a qualche amico o parente che ne ha bisogno!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti