Mini-successo

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Mini-successo

Messaggio da tizzy »

E' già da qualche giorno che ho completamente eliminato il pane (che per me era davvero una droga insieme a tutti i lieviti) ed i farinacei e utilizzato come spuntino qualche mela. La sonnolenza e l'ottundimento immediatamente successivi ai pasti si sono molto attenuati e anche la pesantezza che mi accompagnava tutti i giorni. Solo il primo giorno ho avuto un mal di testa fastidioso che la mattina dopo è scomparso.
Non è un successo eclatante, ma per me che da anni seguo un'alimentazione vegana e che praticamente mangiavo più per il pane che per altro, è un grosso passo avanti.
Spero di postare qualche altro risultato a breve!
Cari saluti a tutti, Tiziana


Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Che brava!Io la sera una fettina di pane la mangio però fatto da me con farina o di camut o di farro e con lievito di pasta madre fatto sempre da me..insomma più"sano"che si può,però non mi sento ancora di eliminarlo del tutto,l'ho fatto le prime 2 settimane perchè ero carica,sai com'è appena inizi,poi mi veniva una voglia irrefrenabile di schifezze allora ho iniziato a fare il pane per limitare i danni,anche perchè se no avrei mangiato quello che faccio per il mio compagno che è di farina bianca con lievito..
Spero che tu riesca a resistere perchè questo è veramente un successo e non piccolo come pensi! Ciao Sofia :wink:
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

SofiaLoren ha scritto:Che brava!Io la sera una fettina di pane la mangio però fatto da me con farina o di camut o di farro e con lievito di pasta madre fatto sempre da me..insomma più"sano"che si può,però non mi sento ancora di eliminarlo del tutto,l'ho fatto le prime 2 settimane perchè ero carica,sai com'è appena inizi,poi mi veniva una voglia irrefrenabile di schifezze allora ho iniziato a fare il pane per limitare i danni,anche perchè se no avrei mangiato quello che faccio per il mio compagno che è di farina bianca con lievito..
Spero che tu riesca a resistere perchè questo è veramente un successo e non piccolo come pensi! Ciao Sofia :wink:
Grazie Sofia! Comunque sto mangiando chili di lattuga per la quale, per mia fortuna, vado pazza. Ciao, Tiziana
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti