Moderatore: luciano
Ti posso dire che è tutta schifezza che esce dal corpo.joker80 ha scritto:... vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio che scriverete
ciao, beh, la Bibbia dice questo, non so se lui la legge al contrario_Simo_ ha scritto:Ho un amico evangelico e la prima volta che gli ho detto che mangio in questo modo mi ha risposto: "è innaturale mangiare così, Adamo ed Eva mangiavano gli animali nell'Eden mica la frutta".
ok, grazie, sto prendendo forza giorno dopo giorno mangiando cosi, e di sicuro non torno indietroluciano ha scritto:Ti posso dire che è tutta schifezza che esce dal corpo.joker80 ha scritto:... vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio che scriverete
Io andrei avanti senza variare quello che stai facendo, poi se i fastidi sono troppi è consigliabile rallentare la disintossicazione.
Sì, l'avevo scritto così, anch'io penso che sia naturale mangiare frutta e ortaggi.joker80 ha scritto:ciao, beh, la Bibbia dice questo, non so se lui la legge al contrario_Simo_ ha scritto:Ho un amico evangelico e la prima volta che gli ho detto che mangio in questo modo mi ha risposto: "è innaturale mangiare così, Adamo ed Eva mangiavano gli animali nell'Eden mica la frutta".ho riportato il verso quindi c'è poco da dire
..io credo in quello che leggo e in quello che provo, non in quello che mi viene detto...anche ora stanno parlando del mangiare sano in una rete cristiana
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti