che bello ragazzi, sto andando sempre meglio...
ho comprato un paio di scarpe marca saucony e da quando le uso non ho più avuto problemi di dolorini a gambe e polpacci
per ora sono alla seconda fase: un minuto di corsa e un minuto di camminata per 12 volte (il programma l'ho preso da un sito internet, che mi sembra serio), quindi in totale 24 minuti (in realtà esco 1 ora, faccio 15 minuti di camminata/riscaldamento, poi il programma e poi cammino fino a raggiungere l'ora...
la settimana prossima dovrei passare a 2 minuti di camminata e 2 di corsa per 6 volte, se non dovessi farcela protraggo la fase attuale per un'altra settimana... tutti mi consigliano la gradualità (non è forse la parola magica anche per il nostro sistema?

)
davide, anch'io corro sulla pista ciclabile sull'argine di un fiume

credo sia importante anche quello, correre se possibile in un posto bello e senza scarichi delle auto...
di solito corro la mattina presto oppure la sera dopo le sette, quindi praticamente a stomaco vuoto e sto benissimo... ho provato solo una volta verso le 4 del pomeriggio, ma ho sofferto parecchio e ho avuto dei crampi all'addome, non so se fosse il cibo che dovevo ancora digerire o che altro, ma al pomeriggio ho deciso che non correrò più
le ginocchia per ora non hanno avuto problemi, però anche su quel sito che dicevo prima, consigliavano di fare degli esercizi per i piedi tipo saltelli o altro, mi sa che quando il programma si intensifica mi toccherà farli
grazie a tutti e buona corsa!