Pagina 1 di 1

ciao, sono emy

Inviato: 28 giugno 2007, 20:38
da -Emy-
Salve a tutti, scusatemi innanzitutto se non mi sono presentata subito, appena registrata. Mi chiamo emy e ho 18 anni. Piu' che intervenire vi leggero' perche' per ora non posso cominciare la dieta di transizione. Magari se potessi eventualmente fare qualche domanda nel caso non mi fosse chiaro qualcosa... mi sarebbe molto utile per quando iniziero' a seguire gli insegnamenti di Ehret.
Dimenticavo, sono vegana e tento di diminuire il piu' possibile i cereali, consumando quasi esclusivamente quelli integrali (ma non sono molto brava e spesso sgarro :P ).
Credo sia tutto, ciao :wink:

Inviato: 28 giugno 2007, 21:12
da luciano
ciao Emy, benvenuta sul forum! :D intanto fatti un tuffo nel forum.
Fai sapere quando inizi la dieta di transizione.

Non so perchè non puoi farla adesso, basta che togli anche un solo tipo di cibo che crea muco, come latticini o cereali, o che crea acidi urici come la carne e sei già in transizione.

Inviato: 28 giugno 2007, 23:11
da -Emy-
Ciao Luciano, grazie del caloroso benvenuto :D
Non posso cominciare con la transizione per vari motivi, il piu' importante dei quali e' che sono bulimica e ho paura di fare dei danni (per esempio rompendo un digiuno con un'abbuffata - Ehret porta 2 esempi di morte quando parla del digiuno).
Comunque spero di riuscire a regolarizzare un po' l'alimentazione e diminuire cosi' la frequenza (per ora altissima) delle abbuffate compulsive, in modo da poter iniziare quanto prima con la dieta.
Ti ringrazio dell'interessamento, se ci saranno delle novita' avvertiro' :wink:

Inviato: 29 giugno 2007, 0:23
da luciano
Ok Emy,
quelli sono casi estremi, bisogna proprio andarsela a cercare.

Ho capito comunque la tua difficoltà, non è certo il caso di buttarsi su un digiuno e tanto meno su una dieta stretta, solo cerca di diminuire i cibi che producono muco.

Quando ti senti pronta, fallo sapere, ti aspettiamo.

Inviato: 29 giugno 2007, 10:24
da -Emy-
Ok, grazie :)

Inviato: 29 giugno 2007, 13:29
da acquariano
Ciao Emy,
un benvenuto anche da me!

Adriano

Inviato: 30 giugno 2007, 8:34
da -Emy-
Grazie anche a te! :D