Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
da doppiopp
#4914
Buongiorno a tutti, sono un impiegato di Firenze sposato con due figli, sono un tipo sportivo, mi piace il cinema e le escursioni in montagna, ho iniziato dal 26/06 la dieta ed in seguito vi farò sapere le mie impressioni, per adesso un salutone a tutti ed avanti tutta, ciao.
:)
Avatar utente
da arca
#4925
Benvenuto anche da parte mia.
Vedo che la truppa toscana si sta infoltendo :D .
Siena, provincia di Siena, Versilia, Firenze...
Mi sa che il prossimo incontro ehretista lo facciamo qui scansando le bistecche alla fiorentina 8)


PS scrivi nel tuo profilo che scrivi dalla meravigliosa Firenze così possiamo capire meglio dove noi tutti ci troviamo sul territorio

più di 30 anni fa mi feci la visita gratuit[…]

Oramai sono anni che si parla di dentosofia, ci so[…]

Luciano ha pienamente ragione! Quando si parla di […]

Panoramica di Beppe

Non hai avuto miglioramenti? Ma hai fatto bonifica[…]

Libri di Arnold Ehret