Microidrina
Moderatore: luciano
Microidrina
Vorrei chiedere a Luciano o ad Arca, qualche notizia su questo prodotto che ho visto nella Libreria del sito.
Più efficace di Cellfood? Grazie, Tiziana
Più efficace di Cellfood? Grazie, Tiziana
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Microidrina
Quel prodotto fornisce idrogeno in una forma assimilabile a livello cellulare. Funziona in modo diverso del cellfood.
Microidrina moltiplica l'ATP e il tutto riconduce al funzionamento ottimale della pompa sodio/potassio delle cellule.
Per sapere riguardo all'ATP guarda questa pagina:
http://it.wikipedia.org/wiki/Adenosintrifosfato
e poi rileggi quest'altra, dovrebbe essere più facile intuire il funzionamento e perchè si hanno quei risultati:
Antinvecchiamento
Microidrina moltiplica l'ATP e il tutto riconduce al funzionamento ottimale della pompa sodio/potassio delle cellule.
e poi rileggi quest'altra, dovrebbe essere più facile intuire il funzionamento e perchè si hanno quei risultati:
Antinvecchiamento
Ultima modifica di luciano il 16 aprile 2014, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Microidrina
Caro Luciano, non ho nozioni di biologialuciano ha scritto:Quel prodotto fornisce idrogeno in una forma assimilabile a livello cellulare. Funziona in modo diverso del cellfood.
Antinvecchiamento

- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Ti capisco, per fortuna non è necessario sapere i processi che avvengono per produrre degli effetti, il corpo sa già come fare.
In pratica il prodotto fa quello che fa l'anticalcare per la lavatrice!
Io finirei il ciclo con Cellfood e poi ne farei uno con Microidrina, in modo da evitare eventuali interferenze e anche per poter osservare quale dei due mi da maggiori benefici.
Un abbraccio.
In pratica il prodotto fa quello che fa l'anticalcare per la lavatrice!

Io finirei il ciclo con Cellfood e poi ne farei uno con Microidrina, in modo da evitare eventuali interferenze e anche per poter osservare quale dei due mi da maggiori benefici.
Un abbraccio.
Grazie Lucianoluciano ha scritto:Ti capisco, per fortuna non è necessario sapere i processi che avvengono per produrre degli effetti, il corpo sa già come fare.
In pratica il prodotto fa quello che fa l'anticalcare per la lavatrice!![]()
Un abbraccio.

Comunque il Cellfood funziona e come: uno dei primi segni che ho notato è che sono sparite le macchie (tipo allergia) sulla pelle del viso, questo dopo circa una settimana. Ho scritto un'e-mail anche alla Eurodream e mi hanno risposto che i benefici dovrebbero vedersi dopo una quindicina di giorni (io lo prendo da circa 11). Un abbraccio, Tiziana
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno