Mi sembra di vivere un'altra vita! Da costretta a letto, piena di dolori e di pensieri negativi ora invece sono felice, si, posso dire spavaldamente felice!
I reni non mi fanno più male, ho recuperato molte forze, durante la giornata riesco a fare tante cose, a vivere una vita normale, come gli altri, e questo proprio mi mancava...
Anche il mal di testa è diminuito molto, anzi direi che ha cambiato forma, prima era implicata tutta la testa, la sentivo dolorante e costretta in una morsa e avevo come una sensazione di liquido che girasse, ora sento solo un blocco sulla fronte, fra gli occhi, è la coda del mio precedente dolore... niente in confronto... anche l'equilibrio è migliorato visibilmente.
Per quanto riguarda gli acufeni, anzichè 3 suoni contemporaneamente ne sento solo uno e certe volte diminuisce il volume... che meraviglia...
Non mi fanno più male le ossa, solo qualche volta le giunture, e la cosa più importante sono sempre di buon umore! Mentre vivo la mia giornata mi arrivano persieri meravigliosi che mi rendono la vita felice e mi spronano ancora di più

In questo mese ho seguito il programma della non colazione, e frutta a pranzo e verdure cotte e crude a cena, non ho mai sgarrato, perchè soprattutto quando vedevo i miglioramenti avevo paura che mangiando cibi che producono muco avrei potuto perdere i miei miglioramenti.
Che dire, sono così felice di aver conosciuto Ehret e il suo metodo di alimentazione naturale, sarebbe bello che lo conoscessero tutti...
Quello che ci tengo a dire è che non bisogna mollare o scoraggiarsi quando inizia la disintossicazione e può sembrare che ci si ammali:
dopo due settimane dall'inizio della dieta ho avuto uno sconbussolamento del ciclo, nel senso che pur essendo appena finito mi è tornato, per tre settimane, ma non mi sono spaventata perchè ero pronta (e ancora lo sono) all'eventualità di stare male a causa della disintossicazione. Il risultato è stato che (è imbarazzante dirlo ma lo posto qui perchè potrebbe essere utile alle donne che hanno il mio problema) ho visto un miglioramento inaspettato, avevo un seno più grande dell'altro del doppio

E così, non è facile dire cose così private, ma se qualcuna ha lo stesso problema sappia che si può superare

Un bacio a tutti,
leggo tutti i post e ne faccio tesoro,
grazie a tutti quelli che scrivono

ciao