Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
da yasmin
#5346
Salve a tutti
Vorrei farmi una domanda?
é successo che durante i giorni prima del ciclo ho preso aglio e dopo si sono gonfiate le labbra e screpolate e questo è gia capitato due volte, questa cosa mi capita anche con i pomodorini ....addirittura quando taglio i pomodorini con il coltello il succo mi fa uscire delle bollicine sulle dita ......
Allora mi chiedo come mai avviene questo meccanismo e se devo interrompere di prendere l'aglio visto che l'effetto è molto forte tanto che la pelle si è screpolata e seccata che non riuscivo a mangiare bene poi .....
Se il mio organismo utilizza la pelle come disintossicante allora vuol dire che l'aglio aumenta la sua capacità o mette solo piu tossine in circolo?
se qualcuno mi può aiutare a capire.

grazie
Avatar utente
da baldazar
#8860
Lo stesso accade alle persone che in primavera mangiano le fragole.
Le fragole sono depurative delle tossine sottocutanee, e se le tossine ci sono le fragole le fanno uscire dalla pelle,la maggioranza della gente crede di essere intollerante alle fragole e qiundi smette di assumerle,cosi si mantengono le tossine.
L'aglio che usi è cotto o crudo ?
Il pomodoro e eccezionale per far maturare i foruncoli sulla pelle,quindi quello che ti succede e solo la conseguenza di tossine sottocutanee.

Ciao Baldazar.

più di 30 anni fa mi feci la visita gratuit[…]

Oramai sono anni che si parla di dentosofia, ci so[…]

Luciano ha pienamente ragione! Quando si parla di […]

Panoramica di Beppe

Non hai avuto miglioramenti? Ma hai fatto bonifica[…]

Libri di Arnold Ehret