dovró assolutamente provarlo sto cavolfiore!
io vi do un'altra ricetta semplice come questa.
ingredienti:
-fagiolini verdi (quelli lunghi-string beans)
-zucchine
-aglio
-prezzemolo, basilico (a scelta potete aggiustare le spezie a vostro gradimento, o sostituirle con delle altre che vi piaccioni di piú)
fate ammorbidire le zucchine ed i fagiolini al vapore, dopo averli tagliati a cubetti, devono rimanere belli verdi e non essere mosci.
metteteli nel frullatore con aglio e spezie e frullate il tutto, se la crema é troppo densa aggiungete un cucchiaio dell'acqua che avete usato per la cottura a vapore. piú aglio mettete e piú il sapore sará intenso e piccantino. se volete aggiungete peperoncino o curry...ci stanno molto bene!
Cavolfiore in salsa di capperi
Moderatore: luciano
L'ho provato ieri sera. Ottimo!!!
L'unica cosa e' che quando ho finito di frullare mi sono ricordato di non aver messo i semi di finocchio!
La prossima volta cerchero' di farla bene!
Nel mio caso c'erano anche un cavolo cappuccio e carote: direi che funziona su tutto. Complimenti allo chef!
L'unica cosa e' che quando ho finito di frullare mi sono ricordato di non aver messo i semi di finocchio!
La prossima volta cerchero' di farla bene!
Nel mio caso c'erano anche un cavolo cappuccio e carote: direi che funziona su tutto. Complimenti allo chef!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)