per Fabio:
questo è il link ---->
PULIZIA DEL FEGATO
per trepicchi:
ho effettuato quella procedura per ben 13 volte ed ogni volta con l'espulsione di centinaia e centinai di sassolini.
Ritengo che sia la pratica più potente ed efficace che esiste ed è stata riportata alla luce da quel genio della dottoressa canadese Hulda Clarck.
Se fatta bene, porta ad un senso di inevitabile leggerezza in quanto il sangue, dopo l'espulsione dei sassolini, si comincia a purificare immediatamente.
Ho fatto quelle 13 procedure in un 15 mesi.
Non sono però da sottovalutare alcuni aspetti:
- - i sali inglesi (conosciuti anche come sali epsom o solfato di magnesio o sale amaro) hanno un effetto osmotico sull'intestino per cui se si soffre di ulcere o cose del genere sconsiglio vivamente di farla.
- proprio per quanto detto prima è meglio non farla ravvicinata una nuova pratica in quanto si deve lasciare il tempo alle tossine che ora vengono di nuovo filtrate dal fegato, di riaddensarsi in sassi e comunque di lasciar riposare l'intestino.
- USARE SEMPRE fermenti lattici per almeno un paio di settimane dopo la pratica al fine di ricostruire la flora batterica.
- non so come risponderebbe il corpo in presenza di calcoli di calcio, o meglio, non so se muovendosi e non uscendo, potrebbero portare ai tipici dolori lancinanti dei calcoli alla cistifellea; che ne soffre sa di che dolori parlo 
La mia esperienza è stata certamente ottima, altrimenti non l'avrei fatta per 13 volte; ma poi, dato che trovo orribile il sapore dei sali amari e specie quello dell'olio e visto che comunque sentivo di aver terminato quel tipo di esperienza in quel momento, mi sono fermato. Non è detto che la rifarò a breve.
Credo che si debba continuare a farla fin quando non esce più nulla, ma sempre tenendo presente il fatto di non irritare l'intestino: le dosi di sali sono alte.
Se vedevo che il mio intestino faticava a riprendersi, allontanavo la scadenza per la nuova partica.
Ritengo fermamente che quando il fegato lavora meglio poiché può finalmente drenare nuovamente le tossine da lui filtrate nella cistifellea, anche i valori di colesterolo patologico crollano, specie se si prende molto sole.
Sperio sia sufficiente quanto ho riportato.