Bene Raffaella, ancora benvenuta

.
La sensazione dell'innovatività della dieta-sistema Ehret lo potrai sperimentare sulla tua pelle; per non creare antagonismo con la tua famiglia o con chi ti è vicino, cerca di andare giustamente piano nella transizione: comincia ad eliminare un tipo di cibo e privilegia specialmente le associazioni pericolose. Ne abbiamo già parlato...
Inoltre aumenta le dosi di vegetali e di frutta; magari un bel pasto di sola frutta può cominciare ad esserti di effetto; nel caso sperimentassi malesseri che possono darti fastidio, o la cuoci oppure passi alle verdure oppure, se ancora il malessere sussite, cuoci anche quelle.
In questa scala (più o meno veritiera per come è sistemata) trovi il massimo dell'efficacia dei cibi dell aterra, ma anche la una maggiore possibilità di detergenza e quindi di tossine che entrano in circolo e che ti possono portare malessere; in ogni caso fai marcia indietro per quel pasto che ti ho detto:
frutta cruda
vegetali crudi
frutta cotta
vegetali cotti
tara tu la situazione a seconda di come ti senti.
Chiama sul motore di ricerca interno stipsi o stitichezza: c'è davvero molto con diversi successi ottenuti: speriamo di poter leggere anche i tuoi al più presto.
Così, appena ti arriverà il libro, lo lascerai in giro a bella vista e fari si che gli altri ne rimangano interessati;poi basterà che solo uno sarà d'accordo con te così che sarai più tranquilla sul fatto di poter seguire il sistema.
Ugualmente puoi approfittare di stampare qualche post ed a metterlo in bell'evidenza; qualcuno lo leggerà...
Se hai bisogno, siamo qua. Un abbraccio