Gen82 ha scritto:Infatti Luciano come dici tu per il momento aspetto di comprare un buon estrattore e poi comincerò la dieta specifica per la Candida...
Non capisco perche' devi aspettare l'acquisto dell'estrattore per iniziare la dieta???
L'estrattore ti servirebbe solo per fare il succo di carote, che lo puoi comprare in qualche negozio bio.
Io ho iniziato ieri e sto' seguendo la dieta cosi come scrive Luciano nel suo articolo.
La mattina sto' continuando a non fare la colazione, prima bevevo un'estratto di frutta mentre adesso bevo una tisana senza zucchero, ovviamente.
Poi sto' facendo 3 pasti, 2 di verdure cotte e 1 di legumi.
Ieri ho mangiato broccoli e cavolfiore al vapore con sale, pepe, limone ed olio d'oliva. E zuppa di ceci.
Mentre oggi piselli, carote e zucchine al vapore con sale, pepe, ed olio d'oliva (senza limone come suggeritomi da Luciano e devo dire che non ho sentito la mancanza del limone). E di nuovo zuppa di ceci.
Tra un pasto e l'altro bevo il succo di carote e acqua, ogni tanto faccio uno spuntino con noci e mandorle.
Prima di andare a dormire una tisana.
Devo dire che ancora e' presto per sentire delle marcate differenze (penso), quello che ho notato oggi un po' di stanchezza. Mi sono fermato diverse volte per sdraiarmi o sedermi. Vediamo domani...