d
Inviato: 16 dicembre 2015, 10:16
a
Il sito e Forum della dieta naturale dell'Uomo
https://www.arnoldehret.it/forum/
Nessuno te lo può dire, cosa fare. le paure sono tue e solo tu puoi vincerle.Dominic ha scritto:1. io ho un enorme paura che mia madre non accetti ciò che faccio, e questo per me è fondamentale, gli ho detto prima di tutto di leggere i libro e che poi ne avremmo parlato, cosa mi consigliate di fare se proprio non si convince?
Non stai applicando la dieta di transizione. Una buona può essere questa:Dominic ha scritto:2. questa mattina dopo aver mangiato da lunedì solo frutta con qualche sgarro di un paio di biscotti mi sono svegliato estremamente debole con un battito cardiaco accelerato ed ho mangiato due fette di pancarre con della crema di nocciole, una banana e una tazza di thè col limone, e una delle mie preoccupazioni forse banale è che il muco sciogliendosi nel mio stomaco può essere che vada ad intasare completamente il passaggio per cui non riesco più a mangiare?
La cosa migliore da fare se pensi di aver bisogno di lassativi è fare dei clisteri.Dominic ha scritto:3. iniziando la dieta con solo frutta e verdura bisogna comunque prendere dei lassativi? E quale lassativo è meglio usare?
Dopo diverse settimane di transizione. I tre giorni che suggerisce Ehret all'inizio non serve che li fai, è evidente che il corpo è intossicato, avendo mangiato cibi industriali per tutta la vita.Dominic ha scritto:4. quando è il momento di cominciare a digiunare?
Non saprei come estrarli dalla lista, ci sono circa 6.000 utenti e nel corso del tempo molti non hanno continuato ad usarlo o a postare. Se qualcuno delle tue parti legge questo post e vuole darti una mano posterà qui.Dominic ha scritto:c'è qualcuno di bergamo/lecco con la quale posso parlare?