Sulla presentazione di questa sezione c'è scritto grandi e piccoli successi.
Vi racconto:
Sono in dieta di transizione dal giorno 17 Settembre ma, già da fine Agosto in attesa del libro seguendo i consigli degli amici del forum avevo già iniziato un certo approccio.
Durante la dieta di transizione ho fatto un paio di strappi alle regole ma, che dopo mi sono costati cari per il mio debole stomaco.
Quindi ancora più deciso!
Sto sperimentando come il corpo stia espellendo tossine da ogni parte, micosi, brufoli, forfora, sudorazione, insonnia...
Ho imparato a farmi i clisteri, pratica questa che era solito fare la mamma quando ero bambino.
Ho due principi di ernia del disco ma che guarda caso che da quando ho iniziato non mi hanno dato più fastidio.
Ho sofferto sempre di stomaco da quando molti hanni fà mi asportarono la cistifellea e da quel momento ho sofferto di più per il riflusso biliare. Costretto a prendere una pasticca di omeprazolo prima dei pasti per tutta la vita. Adesso, come ho detto in un precedente mio intervento la pasticca se la tiene il farmacista.
Ho un problema congenito (dice) alle cartilagini degli arti non ho più un menisco (boia dhe! sono bionico!!!

Veniamo al digiuno.
Premetto che la mattina non mangio e non bevo niente, non faccio colazione, ormai mi sono abituato così. Dal libro questo è considerato già un digiuno. Ho deciso di provare un paio di giorni di totale digiuno, il primo giorno tutto ok, qualche giramento di testa (meglio di testa che di scatole!) e considerate che sono dovuto stare pure ai fornelli a preparare il pranzo al bambino che arriva da scuola affemato e a mia moglie che era di turno.
Il giorno dopo, quindi ieri, sono riuscito ad arrivare alla cena, poi ho mangiato qualcosa. Ho seguito i consigli di Fabio del forum e mi sono riletto i capitoli relativi al digiuno, limonata con un cucchiaino di zucchero di canna.
Sono stato meglio la sera che sono andato a dormire digiuno che non ieri sera.
La mia vita è piena di impegni, di lavoro, di volontariato e di hobby porto avanti insieme a mia moglie una bella famiglia tre figli (uno dei quali ha sposato da poco) il suocero vedovo e il cane, sono operaio quando capita faccio dei piccoli lavori extra. Questo per dire che non dobbiamo perderci mai di animo, il dinamismo, la volontà, soprattutto questa ci faranno fare dei passi avanti. Guardo con ammirazione chi è già avanti in questo percoso e cerco di non lamentarmi. Noi siamo causa della nostra vita. Forse prima non conoscevamo questo sistema di guarigione, ma adesso che lo abbiamo conosciuto non ci possono essere più scuse.
Un'ultima cosa per chi ha iniziato adesso come me, NON LAMENTATEVI!!! Ringraziate il cielo o chi vi pare di avere avuto questa grande opportunità.
Grazie a tutti. Ma questo breve mio percorso lo considero un piccolo successo. I momenti che stiamo di cacca li sto sperimentando anch'io, ne sono consapevole, non ve li racconto per non dare tanta importanza perchè per me sono negatività che attirano altre negatività (Luciano parlo per me non faccio filosofia...), sono icluse nel pacchetto, tuuto compreso!
Pensieri di Luce a tutti.
ciao