Ieri ho ripetuto il digiuno, la sera sono andato a letto presto verso le 22,00, mi sentivo benissimo dopo la giornata di digiuno, appena disteso a letto ho incominciato a sentire lo stomaco battere come se al suo posto ci fosse stato il cuore, e tante altre vibrazioni in varie parti del corpo compreso la spalla dx, una sensazione piacevole (pensavo, sono le vibrazioni di cui ho già letto da qualche parte che rimottono a posto i miei acciacchi), pensavo di continuare con il digiuno anche oggi, purtroppo questa mattina mi sono alzato che mi sentivo stanchissimo, non mi sentivo di continuare e ho interrotto il digiuno bevendo un bicchiere di succo di prugne ecologico e mangiando dopo 10 minuti 3 rape rosse cotte (purtroppo non avevo lattuga fresca a disposizione e mi sono arrangiato così perche sentivo il bisogno di mangiare qualcosa) ma il problema alla spalla è migliorato direi del 50%, quindi anche così qualcosa è successo, magari adesso fra un paio di giorni lo ripeto ed arrivo a sistemarmi al 100%.
Vi farò sapere, ciao a tutti