Salve,vorrei sapere da cosa dipende la ginecomastia e come è possibile eliminarla attraverso l' alimentazione e altri rimedi naturali.(vorrei sapere,se ci sono,anche testimonianze di persone che l' hanno eliminata senza ricorrere alla chirurgia,quindi in modo naturale)
Saluti
ginecomastia
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Benvenuto eliopingit,
in questo forum siamo usi a parlare con persone che hanno studiato i libri di Ehret, le ragioni le trovi nel regolamento che deve essere letto prima di postare e poi attenersi.
Ti posso però indicare questo articolo:
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... necomastia
in questo forum siamo usi a parlare con persone che hanno studiato i libri di Ehret, le ragioni le trovi nel regolamento che deve essere letto prima di postare e poi attenersi.
Ti posso però indicare questo articolo:
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... necomastia
- eliopingit
- Newbie
- Site Admin
- Contatta:
Ginecomastia - riduzione con la dieta
Il libro va studiato bene e messo in pratica. Facendo la dieta di transizione avresti potuto osservare da te stesso che le mammelle maschili si riducono.
Non so se ci sono utenti che hanno ridotto o eliminato la ginecomastia, che fra l'altro è un termine che lascia il tempo che trova perché non sempre è di origine ormonale ma semplice accumulo di grasso localizzato.
In ogni caso ognuno è diverso, e quello che vale per uno potrebbe non valere per te.
L'unico modo per saperlo è quello di fare la dieta di transizione.
Invito comunque i "soggetti maschili" a postare se hanno notato una riduzione delle proprie mammelle.
Personalmente l'ho notato, ma non ho la ginecomastia e s'ingrandiscono o diminuiscono di pari passo con il resto del corpo.
Non so se ci sono utenti che hanno ridotto o eliminato la ginecomastia, che fra l'altro è un termine che lascia il tempo che trova perché non sempre è di origine ormonale ma semplice accumulo di grasso localizzato.
In ogni caso ognuno è diverso, e quello che vale per uno potrebbe non valere per te.
L'unico modo per saperlo è quello di fare la dieta di transizione.
Invito comunque i "soggetti maschili" a postare se hanno notato una riduzione delle proprie mammelle.
Personalmente l'ho notato, ma non ho la ginecomastia e s'ingrandiscono o diminuiscono di pari passo con il resto del corpo.
- curiosoboy
- Più di 150 post