Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Ciao a tutti, sono sara alias Missvanilla crudista da qualche anno.
era da tanto che volevo venire a leggervi, finalmente ho trovato il tempo per spulciare questo bel forum e tutte le vostre fantastiche esperienze!
grazie a tutti
intanto sono lieta di esservi utile in qualche modo, e le vostre storie di successo sono tanto utili anche a me, è sempre motivante e incoraggiante leggere positività, anzi non è mai abbastanza
ciao.. ma quanto sei impegnata?? ti ho scritto un paio di mail e non mi hai mai risposto.. a proposito, la germogliatrice va che è amore
ben venuta fra noi
Gino
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..
Ciao Sara!Anch'io ogni tanto vado a sbirciare sul forum"la sana alimentazione crudista"di promiseland ed ho letto i tuoi diari.Ti ammiro molto per la tua scelta soprattutto etica oltre che di salute e per la tua cultura nel campo dell'alimentazione.Benvenuta Sofia
Ciao Sara, finalmente!
Ero quasi certo che prima o dopo saresti passata da qui.
Spero veramente tanto che tu possa rimanerci a lungo e portarci tanta esperienza crudista e culinaria...gnam gnam...
Ti abbraccio...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.