Forse il corpo funzionando sempre meglio ha bisogno di sempre minor energia ricavata dal cibo?
Avrei tanto piacere di conoscere le vostre esperienze in merito.
un saluto a tutti!

Moderatori: luciano, Moderators
Io saranno 4/5 mesi che non ne bevo uno. Anche questo è normale, mangiando cibi che ne contengono tantissima soddisfi il tuo fabbisogno giornaliero. Invece l'onnivoro ha bisogno di bere tantissimo, altrimenti sono guai seri.jerry84 ha scritto:Olretutto è quasi un mese che non bevo un goccio d'acqua.
Questo è assolutamente vero e me ne sto accorgendo pure io dopo quasi 7 mesi di esperienza ehretista, purtroppo però a volte si mangia non per vera fame ma per "carenza" di qualcosa oppure semplicemente perchè si è abituati a mangiare ad una certa ora.Tyler ha scritto:In tutto questo periodo ho anche capito che meno si mangi e meglio si sta. Questo è appurato...![]()
Saluti...Fabio.
Ciao, credo che dipenda dal fatto che il tuo corpo riesca a trarre acqua anche dall'umidità che c'è nell'aria. Credo si stia equilibrando sempre più.jerry84 ha scritto:Olretutto è quasi un mese che non bevo un goccio d'acqua.
Per quanto tempo hai proceduto con la frutta? Come ti sei trovato?jerry84 ha scritto:Mi sto avvicinando a un mese da quando mangio esclusivamente frutta, in particolare mele. In questo mese il quantitativo giornaliero di mele è gradualmente diminuito. Dalle anche 25 al giorno della prima settimana sono ad oggi appena 7. Stamattina alle 7.30 ne ho mangiate 4 per raggiungere la sazietà e stasera appena 3 alle 21.30. Premesso che nel tempo intermezzo ho sempre lavorato senza sosta e con tanta energia e felicità senza spizzicare nulla. Olretutto è quasi un mese che non bevo un goccio d'acqua.
Forse il corpo funzionando sempre meglio ha bisogno di sempre minor energia ricavata dal cibo?
Avrei tanto piacere di conoscere le vostre esperienze in merito.
un saluto a tutti!
Sono onnivoro e mangio al 95% cibi crudi e non mi sebra di aver bisogno di bere neanche durante il giorno, tantomeno di avere guai seri... speriamo...Tyler ha scritto:Ah dimenticavo...
Io saranno 4/5 mesi che non ne bevo uno. Anche questo è normale, mangiando cibi che ne contengono tantissima soddisfi il tuo fabbisogno giornaliero. Invece l'onnivoro ha bisogno di bere tantissimo, altrimenti sono guai seri.jerry84 ha scritto:Olretutto è quasi un mese che non bevo un goccio d'acqua.
Risaluti...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti