Non ne avevo mai fatti in vita mia, quindi sono giunto alla conclusione, dopo tutte le belle esperienze lette in questo forum, che anche io dovevo smobilitare nel corpo i miei rifiuti.
Vi diro', pensavo fosse peggio,

ho mangiato solo cibi vivi e cioe' frutta e verdura, ho eliminato tutti i cibi con proteine animali, anche il caffe' di cui ne ero un vero intenditore

, e il giorno stesso ho fatto al mattina il te' di erbe di centerfit, e quindi mi ha scaricato ben 5 volte tutto quello che avevo accumulato

e quindi la sera ho fatto un clistere prima di andare a dormire
ho dormito come un ghiro,
il secondo giorno gia al mattino dopo avere bevuto acqua calda con limone e una punta di cucchiaino di miele biologico, sentivo il corpo che lavorava in economia, cioe' andavo piu' a rilento di tutti i movimenti e cosi' ho percepito che cominciava a cercare gli alimenti che non c'erano,
durante la giornata ho fatto ginnastica e sono uscito 1 ora, quindi la notte dopo un clistere mi sono addormentato, ma mi sono svegliato un paio di volte.
Comunque il terzo giorno stato per alzarmi dal letto e non ce lo fatta, mi sentivo il cuore affaticato e il respiro affannoso,

a stento ho aperto la finestra, vedevo tutto nero attorno a me, come di svenire, e ho fatto un po di ginnastica, avevo sensazioni di paura e tremavo, e respiravo profondamente, quindi ho capito che nel circolo sanguigno stavano entrando molte tossine,:rol l: tra cibi sbagliati e medicine posso scrivere un libro,

percio' ho bevuto un te con limone e verso le 11 ho mangiato una mela cotta, subito i sintomi sono spariti, quindi verso le 2 ho mangiato verdure di sedano e carote e una foglia di spinacie mi sono sentito sinceramente bene.
Avrei voluto riprendere a mangiare il 4 giorno ma non sono riuscito, adesso che so cosa significa il digiuno sono convinto che la prossima volta riusciro' sino al 4 giorno. Ho avuto tanti bei pensieri

e sopratutto una pace benefica. Veramente una esperienza che desidero rifare il piu' presto. Anche il forum mi ha dato la carica di cui avevo bisogno.
Grazie a voi possiamo sperimentarci una vita diversa. Cosa ne pensate, non e' cosi'?

Saluti a tutti.
Arnoldo