Ciao Luca, tanto tempo aspettando un raduno a Roma e proprio il 16 mi trovo in Spagna. Non è che si potrebbe spostare al 23 cosi che possiamo essere presenti sia io che mia sorella? Ne saremmo felicissime!
Un bacione.
Sono certo che verrà fuori qualcosa di veramente bello.
A differenza dei nostri politici, i cittadini romani hanno davvero una grande capacità organizzativa e un'incredibile fantasia di utilizzo degli spazi!
Chè bella notizia! Sarebbe fantastico..
Bacioni a tutti, romani e non. (Noi tra l'altro non siamo neanche romane, siamo spagnole..chissà se ci sono Ehretisti in Spagna..di sicuro ci sono Ehretiste spagnole a Roma).
io non sono di Roma, ma guarda caso dovrei essere a Roma proprio in quei giorni e mi farebbe piacere conoscere qualche altro eretico, giusto per non sentirmi solo a combattere contro il mondo.
...non ho ancora avuto modo di acquistare il libro ma se mi aggiornate in tempo per l'incontro del 16 maggio potrei acquistarlo in quella sede (se possibile).....sono intossicata soprattutto a livello intestinal e devo assolutamente fare chiarezza ed inversione di stile di vita.......
Attendo vostre indicazioni
Grazie
Sarebbe molto bello un altro buffet il 30 maggio!
Anche un bel pic nic non sarebbe male!
Se si fa qualcosa vengo sicuro insieme ad un paio di amici dell'altra volta (uno è diventato vegetariano e l'altra ci sta riflettendo
Se serve posso venire prima e dare una mano...(però sono una pessima cuoca avverto)