ciao sono banana, come già anticipato precedentemente ho iniziato il menù delle otto settimane, direttamente, sono arrivata alla fine della seconda settimana e il bilancio è questo: sgarrao due volte , tanta stanchezza , tanta fame,dormito male alle notte, ma altri disdturbi no, l'unica cosa è che dopo due settimane ho deciso di sospendere perchè non mi sento pronta per proseguire per altre sei sett mangiando solo due volte al giorno, muoio di fame, e poi sto studiando e con la pancia vuota e difficile per me. Cmq non sento il bisogno di carne, pesce uova e formaggio, l'unica cosa che mi manca sono i carboidrati come pane e biscotti e penso che ora per un po la mia alimentazione sarà frutta fresca per colaz con frutta essicata, poi a merenda un frutto cotto a pranza una bella insalata mista ehret a merenda delle gallette di riso o pane integrale e alla sera della verdura cotta, voi che ne pensate? e se ho voglio di qualche dolce ogni tanto me lo mangio oppure di altro senza cercare di esagerara. poi volevo dirvi che ho preso una tisana depurante e drenante da due giorni , ma ho sospeso oggi perchè il secondo giorno mi è venuta un emicrania in centro alla testa incredibile e ho anche un poò di febbre, secondo voi possono essere state le tisane? ci sono dei rimedi omeo ad esempio da prendere invece delle comuni medicine per evitare d'intossicarmi ulteriormente?
scusate se sono stata così prolissa ma ho bisogno di molti chiarimenti penso. Ah l'ultima cosa ho letto il post di arca riguardo come cominciare a seguire i consigli, allo ra prima dovrebbe essere il menuù delle otto settimane e poi si ritorna come prima ma naturalmente cercandpo mi moderare le qtà ed eliminando pian piano gli alimenti nocivi fino ad arrivare a mangiare solo frutta e verdura a foglia verde. i diguini servono ogni tanto per accelerare la ripulita? ma non sono obbligatori. sul libro però io ho capito il contrario, prima eliminare gli alimenti uno alla vota e poi il menù delle otto sett e infine solo frutta e verdura.
grazie e ciao