espellere feci vecchie e scure
Moderatore: luciano
espellere feci vecchie e scure
A parte il clistere e l'idrocolonterapia c'è un altro modo x aiutare questa espulsione?
Il digiuno?
Oppure andando avanti lentamente con la dieta è una cosa che viene da sè?
Chi sta seguendo Ehret da tanto tempo forse puo' rispondermi...
Il digiuno?
Oppure andando avanti lentamente con la dieta è una cosa che viene da sè?
Chi sta seguendo Ehret da tanto tempo forse puo' rispondermi...
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Thomas Fuller
I primi due metodi sono esterni e quindi molto efficaci per darti risultati anche in breve tempo. La sola alimentazione anch'essa porta allo stesso risultato, solo in più tempo.
Chiaramente il mix tra il metodo interiore e quello esterno è ciò che produce il maggior effetto.
Spero di averti risposto.
Chiaramente il mix tra il metodo interiore e quello esterno è ciò che produce il maggior effetto.
Spero di averti risposto.
Grazie Arca, sei stato gentilissimo.
Venerdi in farmacia ho comprato i miniclisteri, quelli piccoli con la glicerina ma non li ho usati( e lo so che non sono questi quelli da voi raccomandati). Preferisco ottenere il risultato lentamente con la dieta sapendo che è possibile e ora tu me lo hai confermato.
Venerdi in farmacia ho comprato i miniclisteri, quelli piccoli con la glicerina ma non li ho usati( e lo so che non sono questi quelli da voi raccomandati). Preferisco ottenere il risultato lentamente con la dieta sapendo che è possibile e ora tu me lo hai confermato.

Thomas Fuller
Thomas Fuller
Buondi' Luciano e grazie della risposta.Io non ho problemi, vado una volta al giorno. Mi interessava la questione feci vecchie incollate al colon ma ancora non sono entratta nell'ottica del clistere
nun glela fo' x ora. anche se so bene che sarebbe la soluzione ottimale in quei giorni che ho quei cerchi alla testa...

Thomas Fuller
Thomas Fuller
Prego.
Se non sbaglio lo scopo di quelli con la glicerina dovrebbe essere quello di "sturare" un intestino bloccato e di lubrificarlo per farne riprendere un po' alla volta le funzioni evacuative.
Quello di cui parliamo, l'enteroclisma da riempire con acqua e un po' di sale, è invece indicato proprio per una pulizia dell'intestino.
Se non sbaglio lo scopo di quelli con la glicerina dovrebbe essere quello di "sturare" un intestino bloccato e di lubrificarlo per farne riprendere un po' alla volta le funzioni evacuative.
Quello di cui parliamo, l'enteroclisma da riempire con acqua e un po' di sale, è invece indicato proprio per una pulizia dell'intestino.
Re: espellere feci vecchie e scure
Ciao Sibillina , prova a guardare questo post.sibillina ha scritto:A parte il clistere e l'idrocolonterapia c'è un altro modo x aiutare questa espulsione?
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=1897
Ah , ieri sera ho fatto mela e pera al forno con la cannella , buonissime !! E...cosa assurda per me che sono sempre affamato , dopo ero sazio